fbpx
NATY’S® presenta Cranberry n°87

MILANO, autunno 2019 – NATY’S® presenta il succo di Cranberry più concentrato e calibrato di sempre, il Cranberry n°87.

Il succo per antonomasia per la miscelazione raggiunge la sua massima espressione nella bottiglietta di vetro da “farmacista” da 33 cl: 87% di succo di cranberry e 13% di succo di agave che ne equilibra l’acidità senza interferire con il peculiare sapore del frutto.

Presentato in anteprima in occasione di Roma Bar Show e Bar Convent di Berlino allo stand Naty’s, il nuovo prodotto dai soli due ingredienti ha riscosso grandissimo successo fra gli specialisti del settore: i bartender provenienti da tutto il mondo ne hanno riconosciuto la sorprendente natura, apprezzandone in particolare la resa una volta miscelato sia in termini di sapore che di colore.

Dal 1963, Naty’s è impegnata nell’importazione in Italia di prodotti per la miscelazione da ogni angolo del globo, ma soprattutto allo studio di ingredienti made in Italy per cocktail che permettano ai bartender di offrire un servizio ai propri clienti di altissimo livello.

Come per tutti i prodotti a marchio Naty’s, la selezione delle materie prime avviene direttamente sul luogo di origine, per un succo che viene in seguito imbottigliato in Italia.

 Naturalmente la formulazione di nuova generazione che contraddistingue C n°87, porterà inevitabilmente a dover riproporzionare gli ingredienti nelle ricette, essendo il Cranberry tre volte più concentrato della versione classica:

COSMOPOLITAN                                

4 cl Vodka Citron

1,5 cl Triple Sec

1,5 cl Succo di Limone

1 cl Cranberry n°87

SEX ON THE BEACH

3 cl vodka

3 cl liquore Pesca

6 cl succo di Arancia

2 cl Cranberry n°87

SEA BREEZE

5 cl vodka

7 cl succo pompelmo

2 cl Cranberry n°87

CRANBERRY MARTINI

4 cl vodka

1,5 cl orange curaçao

1,5 cl vermouth dry

1 cl Cranberry n°87

 

Per approfondimenti: bartender@natys.it

Restiamo in contatto

All search results
Benvenuto Sei maggiorenne?