NATY’S, THE CRANBERRY FACTORY.

Cranberry n°87 è solo l’ultimo nato di una lunga serie di prodotti a base di cranberry.

Natys srl infatti è il punto di riferimento sul mercato italiano nella sua categoria: 18 anni fa l’avvio della missione allo scopo di far conoscere questo frutto come ingrediente per cocktail.

È stata una sfida, in quanto il suo utilizzo era tutt’altro che in voga nel nostro paese, sebbene mitiche ed internazionali ricette di cocktail l’annoverassero come ingrediente ufficiale.

All’epoca, il Sex on the beach in Italia veniva eseguito con lo sciroppo di granatina; anche i meno pignoli tra di noi storcerebbero il naso all’idea, soprattutto considerando che il sostituto oltre ad una vaga riproduzione del colore, ha davvero ben poco a che vedere con l’acredine tipica del mirtillo rosso americano, producendo sostanzialmente l’effetto di un cocktail molto diverso dalla ricetta originale.

Cosa intendiamo quindi quando parliamo di Cranberry Factory? L’introduzione di questo sapore nel mercato italiano, oltre a rimediare all’errata esecuzione di diverse ricette, ha permesso di dare un importante contributo alla cultura del bere, consentndoci di riallinearci con gli altri paesi.

 

 

Restiamo in contatto

All search results
Benvenuto Sei maggiorenne?