ROMA BAR SHOW: confermata l’edizione 2020. Ready to be shaken again?

I segnali della ripresa sono incoraggianti, compresa la conferma che si terrà il Roma Bar Show! Dopo una prima e ben riuscita edizione del 2019, noi di Natys siamo felici di far parte anche quest’anno della squadra RBS e non vediamo l’ora di miscelare con colleghi e professionisti da ogni dove.

Stay tuned: @Natys.Italia  RomaBarShow  @Romabarshow   Natys_cocktails

Roma Bar Show è il primo evento italiano di importanza internazionale che unisce tutto il mondo del beverage e della mixology industry.
La manifestazione ha l’obiettivo di divenire la fiera leader in Italia dedicata al mondo del bar e dell’accoglienza, un punto di riferimento per gli operatori professionali dove poter scoprire le ultime tendenze del settore in termini di prodotti, equipment, materie prime e semilavorati.
Diversi gli appuntamenti che vedranno esperti e top player del settore condividere case history e know-how tra talking, tasting, conferenze e competizioni, il tutto con uno sguardo rivolto al futuro.
Roma Bar Show sarà un momento di aggregazione per l’intero settore e vedrà la città e la comunità coinvolta in appuntamenti mirati per tutta la settimana grazie al suo fuori salone.

Restiamo in contatto

All search results
Benvenuto Sei maggiorenne?